Premi

Premi d'onore

Per tutte le categorie juniores sono previsti premi d'onore dal 1° al 3° posto.



Premi ad estrazione

Tra i partecipanti alle gare di ciclismo su strada, mountainbike, podismo e rollski che non saranno giunti sul podio verranno estratti due premi in contanti del valore di CHF 100.- , uno per la classifica femminile ed uno per la maschile di ogni specialità, per un totale di 8 premi.

I premi dovranno tassativamente essere ritirati dai vincitori estratti.

In caso contrario si procederà ad una nuova estrazione.

L'estrazione avverrà alle ore 14.30 presso Ostello Centro Nordico.



Premi ad estrazione per gruppi

Tra tutti i gruppi preiscritti che si presenteranno al via con almeno 6 concorrenti, anche suddivisi in più discipline, verrà estratto un premio in contanti di CHF. 1000.-.
Se un gruppo sarà composto da 12 concorrenti avrà due tagliandi a rappresentarlo nell'urna di estrazione, se 18 ne avrà 3 e così via per multipli di 6 arrotondati alla decina inferiore ( es. 11 concorrenti, 1 tagliando ).

Il premo dovrà tassativamente essere ritirato da almeno un componente del gruppo estratto.

In caso contrario si procederà ad una nuova estrazione.

MOLTO IMPORTANTE :

l'estrazione averrà solo se al termine delle preiscrizioni online saranno presenti almeno 3 gruppi o società da 10 elementi ciascuna.

Se non risulteranno iscritti almeno 3 gruppi o società alla chiusura delle preiscrizioni online il premio non verrà messo in palio. 

 

L'estrazione avverà alle ore 15.00 presso Ostello Centro Nordico. 

 





Premi in contanti

Per podismo, ciclismo , mountain bike e rollski premi in denaro per i primi 3 della rispettiva classifica maschile e femminile secondo la seguente scala :

1° Fr. 200.-

2° Fr. 100.-

3° Fr.   50.-